Chi è Rick Glassman di serie Undateable

Il famoso comico americano interpretata il personaggio di Burski nella serie tv Undateable

Undateable è una sitcom americana che va in onda dal 2014.

La serie viene trasmessa anche in Italia sul canale di Mediaset Premium Joi. Undetable è composta da tre stagioni e la terza inedita serie, molto probabilmente verrà trasmessa nel corso del 2016.

Nel cast della serie Undateable recitano gli attori Chris D'Elia nel ruolo di Danny Burton, Brent Morin in quello di Justin Kearney, Bianca Kajlich nel ruolo di Leslie Burton, David Fynn in quello di Brett e Rick Glassman in quello di Burski.

Danny e Justin, nonostante abbiamo una personalità molto diversa,  sono migliori amici e condividono un appartamento in città. Justin è proprietario di un bar poco frequentato, diventato punto di ritrovo del suo gruppo di amici.

I ragazzi amano riunirsi nel bar e bere una birra, raccontando e confrontando le proprie esperienze. Tra questi c'è Burski, ragazzo dalla spiccata personalità e molto spesso irriverente.

Burski ha una cotta per la sorella di Danny, Leslie, ma non è ricambiato.

Il personaggio di Bursky è interpretato dal celebre comico e attore americano Rick Glassman, noto per aver partecipato a molte trasmissioni americane molto divertenti.