Rick Hoffman ha esordito sul grande schermo nel 1997 con il film Ipotesi di complotto accanto a Julia Robert e Mel Gibson
Suits, il legal drama ideato da Aaron Korsh, è trasmesso negli Stati Uniti d'America dal 2011.
La serie televisiva è già arrivata alla quinta stagione con un buon successo di pubblico, tanto che la casa di produzione, Universal Cable Productions, ha già annunciato che sarà realizzata anche la season 6.
Rick Hoffman in Suits dal 2011 interpreta Loius Marlow, uno degli avvocati più in gamba dello studio legale intorno a cui ruotano le vicende della serie.
L'attore statunitense è nato a New York nel 1970 e ha studiato alla Università dell'Arizona, prima di trasferirsi a Los Angeles per coronare il suo sogno di fare l'attore.
Rick Hoffman ha esordito sul grande schermo nel 1997 con il film Ipotesi di complotto interpretato da Julia Robert e Mel Gibson nel ruolo di protagonisti.
Nel corso della sua carriera ha recitato in numerose serie tv ed ha preso parte ad importanti produzioni cinematografiche. Tra queste ultime ricordiamo Debito di sangue film del 2002 nel quale è stato diretto da Clint Eastwood.