Chi è Riley Smith di serie Frequency

Riley Smith in Frequency, serie televisiva da poco uscita negli Stati Uniti, interpeta il padre di Raimy, Frank Sullivan.

La carriera di Riley Smith comincia in modo quasi accidentale. Nato nel 1978 nello stato dell’Iowa, viene scoperto da un talent scout in un centro commerciale che lo indirizza nel mondo della moda. Dopo aver eseguito diversi servizi per Tommy Hilfiger, spende il denaro guadagnato per pagarsi dei corsi di recitazione. Da quel momento, trasferitosi a Los Angeles, compare in diverse serie televisive e in diversi film.

Tra i suoi ruoli più celebri è senza dubbio da menzionare quello del vampiro Keith nella serie tv True Blood, entrando a far parte del cast della settima stagione, nel 2014. Nel 2016 fa parte, invece, del cast di Frequency, serie fantascientifica uscita per il momento soltanto negli Stati Uniti, ma prossimamente anche in Italia. Nella serie Riley Smith veste i panni di Frank Sullivan, padre di Raimy. Anche lui è un detective del dipartimento di New York che subirà gli effetti dei cambiamenti apportati al passato. Oltre a queste serie tv, ha ottenuto dei ruoli minori in Joan of Arcadia, Ghost Whisperer e Freaks and Geeks.