Chi è RJ Cyler in Power Rangers

Power Rangers è un film di fantascienza e di supereroi che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2017. Questo nuovo film rifà molto ai vecchi già realizzati su questi personaggi ma con delle novità.

Il film Power Rangers è ambientato in una cittadina di Los Angeles chiamata Angelo Grove dove cinque studenti adolescenti si trasformeranno in Power Rangers, dei supereroi con delle armature colorate e con estreme capacità fisiche, per impedire all’aliena  Rita Repulsa, di distruggere la loro città con il suo esercito di forza nemiche. Tra il cast di questo film troviamo Dacre Montgomery, Naomi Scott, Becky J e RJ Cyler.

Quest’ultimo nel film interpreterà il ruolo di Billy Cranston ovvero il power ranger di colore blu che tra l’altro è il primo e storico power ranger da essere stato inventato. RJ Cyler è un attore statunitense diventato famoso per aver recitato nel film “Quel fantastico peggior anno della mia vita” del 2015 come co-protagonista. Quello in Power rangers è il suo secondo ruolo importante sul grande schermo e sicuramente arricchirà la sua fama e la sua carriera. Grandi effetti speciali e grande fotografia per questo film diretto dal regista Dean Israelite. Power rangers sarà nelle sale  italiane nel marzo 2017. Non ci resta che aspettare!