L’avvincente serie tv americana si preannuncia ricca di colpi di scena
La serie televisiva americana “I segreti di Twin Peaks” (Twin Peaks) è stata creata da Mark Frost e David Lynch. Dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991 la produzione televisiva venne trasmessa per la prima volta in due stagioni sul canale televisivo ABC.
La serie tv è ambientata nella piccola città montana di Twin Peaks. Quest’ultima cittadina è ubicata nello Stato di Washington (si trova a circa cinque miglia dal confine tra Canada e USA). La vita a Twin Peaks procede normalmente, ma un giorno il ritrovamento del cadavere di Laura Palmer (che è la figlia unica del famoso avvocato Leland) turba tutto. La polizia locale è incaricata di portare avanti le delicate indagini.
Nella nuova stagione della serie tv, Ontkean non sarà più lo Sceriffo Truman. Robert Forster occuperà il posto dello Sceriffo, ma non è ancora del tutto chiaro se vestirà i panni del medesimo personaggio, oppure se sarà scelto per essere un nuovo sceriffo. Inizialmente Forster venne preso in considerazione proprio per il ruolo di Truman (e questo avvenne nella prima stagione della serie tv), ma il regista lo scritturò solamente qualche anno dopo.