Robert Knepper è stato arruolato nel cast della serie tv con un ruolo ricorrente
La serie tv statunitense “I segreti di Twin Peaks” (Twin Peaks) è stata ideata da David Lynch e Mark Frost. La produzione televisiva venne trasmessa (e questo dall’8 aprile 1990 al 10 giugno 1991) per la prima volta in due stagioni sul canale televisivo ABC.
La serie televisiva è ambientata nella cittadina montana di Twin Peaks (che è ubicata nello Stato di Washington, e precisamente a cinque miglia dal confine tra gli Stati Uniti e il Canada). Tutto a Twin Peaks procede regolarmente, ma un giorno il ritrovamento del cadavere di Laura Palmer cambia tutto. La Palmer è la figlia unica del noto avvocato Leland. Delle indagini dell’omicidio viene incaricata la polizia locale.
Nella nuova stagione di “Twin Peaks” farà parte del cast l’attore Robert Knepper, quest’ultimo avrà un ruolo ricorrente. La notizia è stata data dal sito Deadline, a tutt’oggi però non si hanno altri dettagli sui nuovi personaggi affidati ad altri interpreti della serie. Knepper è diventato famoso al pubblico della tv per la sua straordinaria interpretazione di un criminale in fuga in “Prison Break”.