Chi è Roberta Giarrusso in Non è stato mio figlio

Nella serie televisiva l’attrice interpreterà il ruolo di Alina

La fiction televisiva “Non è stato mio figlio” viene trasmessa su Canale 5; è una serie tv davvero avvincente. La direzione della fiction televisiva è stata affidata a Luigi Parisi e Alessio Inturri. La serie televisiva andrà in onda martedì 15 e mercoledì 16 marzo. La durata della fiction di Canale 5 è di ben 8 puntate. Tra i protagonisti della serie tv “Non è stato mio figlio” ci sarà anche Gabriel Garko, reduce dal successo di Sanremo, che interpreterà il personaggio di Andrea.

La trama della fiction televisiva ha come perno centrale le vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è la proprietaria di un piccolo pastificio ubicato in una cittadina di provincia. Le cose procedono per il meglio quando la tranquillità viene sconvolta da un misterioso omicidio.

Nella fiction Roberta Gianrusso vestirà i panni di Alina. Roberta Giarrusso è nata a Palermo il 24 febbraio 1982. È un’attrice italiana. Ha iniziato la carriera di modella nel 1997, nel 2001 ha partecipato al concorso Miss Italia 2001.