Chi è Rod Corddry in serie Ballers

“Ballers” è una serie TV di successo: ecco chi interpreta Rod Corddry.

Ha debuttato solo nel 2015 ma “Ballers”, rinnovata e giunta ormai alla sua terza stagione, si conferma come una serie di successo. Creata da Stephen Levinson e in onda sul network HBO, racconta le vicende di Spencer Strasmore, alias Dwayne Johnson, ex campione di football che, dopo una carriera costellata di successi sportivi, si reca a Miami per lavorare come mentore e consulente finanziario di alcuni tra gli atleti più promettenti.

Tra gli interpreti, oltre al famoso The Rock troviamo un cast esemplare per una serie dai toni a tratti divertenti ma anche drammatici, composta da John David Washington, Omar Benson Miller, Jazmyn Simon e Troy Garity.

Che ruolo interpreta, però, Rod Corddry nella serie TV? In “Ballers” è Joe Krutel, un consulente della Anderson Financial che cerca in tutti i modi di inserirsi in questo ambiente.

Corddry è soprattutto noto per gli innumerevoli ruoli interpretati sul grande schermo, come in “Warm Bodies” (2013), dove ha vestito i panni dello zombie M, amico del protagonista, ed è solo di recente che ha confermato il suo successo televisivo, proprio con “Ballers”.