Chi è Roger Berruezo, German in Una vita

Una vita è una telenovela di origini spagnole trasmessa anche in Italia dal 2015. Per ora è stata prodotta e trasmessa la prima stagione ma sono già in corso i lavori per la seconda.

La telenovela Una vita è ambientata in Spagna nel 1899 e racconta principalmente la vicenda di Carmen Brasco un donna che decide di lasciare tutto e tutti, soprattutto il marito violento Justo Nunez. Si cambia l’identità, diventa Manuela Manzano, ma è costretta ad abbandonare la figlia piccola in un convento. Incontrerà poi un uomo, Don German de la Serna, del quale si innamorerà perdutamente e lui ricambierà questo amore nonostante sia già sposato con un’altra donna, Cayetana Sotelo.

Il personaggio di German è interpretato da Roger Berruezo un attore, ballerino e cantante spagnolo già famoso perché ha recitato a teatro nel musical “La bella e la bestia” del 2013. Ovviamente oltre a questi personaggi che abbiamo citato, molti altri si alterneranno nel corso della telenovela che, puntata dopo puntata animeranno la storia con intrighi, segreti e colpi si scena, indispensabili per chi ama questo tipo di programmi. Un’ultima curiosità, l’autrice di Una vita è Aurora Guerra, la stessa di un’altra serie televisiva di successo intitolata “Il Segreto” in onda dal 2011.