Romany Malco è tra gli attori principali dell'adattamento statunitense della serie britannica Mad Dogs.
Quattro amici di vecchia data raggiungono un loro comune amico presso la sua villa a Belize, in Guatemala. Ma la vacanza di Joel, Lex, Gus e Cobi si rivela decisamente problematica nel momento in cui rimangono incastrati in una rete di omicidi, traffici loschi e corruzione.
Tratto da un'omonima serie televisiva britannica andata in onda su Sky1 da febbraio 2011 a dicembre 2013, l'adattamento americano di Mad Dogs sposta la location dall'isola di Maiorca a Belize. Condivide con la serie originale l'attore Ben Chaplin e soprattutto Cris Cole, creatore e sceneggiatore della serie.
Dopo i primi rumors sulla produzione nel novembre 2012, l'episodio pilota è stato rilasciato da Amazon il 15 gennaio 2015.
A soli sette anni, l'attore e produttore discografico di origini indiane, Romany Malco era un piccolo prodigio del rap. Proseguendo la sua carriera nel mondo della musica, a trent'anni comincia a comparire come special guest in note serie televisive come Il tocco di un angelo e Tris di cuori. Pur sempre in ruoli più o meno marginali, comincia a lavorare più frequentemente nel cinema, come nella televisione (degna di nota è la sua partecipazione alla serie Weeds), ma soprattutto in commedie come 40 anni vergine, Baby mama e Think like a man.
In Mad Dogs Malco è uno dei malcapitati amici giunti a Belize.