Nella pellicola cinematografica l’attore americano interpreterà il personaggio di Bob Levin
Il lungometraggio “The end of the tour” è stato prodotto l’anno scorso (2015 per la precisione) negli Stati Uniti d’America; la direzione della pellicola è stata affidata a James Ponsoldt. Tra gli interpreti principali del film ricordiamo: Jesse Eisenberg, Anna Chlumsky, Jason Segel, Mamie Gummer, Joan Cusack, Ron Livingston, Mickey Sumner, ed altri ancora. La pellicola è di genere biografico, ed ha una durata di 106 min. il film uscirà nelle sale cinematografiche il giorno giovedì 11 febbraio 2016.
Il lungometraggio “The end of the tour” racconta la storia (siamo nel 1996) di uno scrittore e giornalista (David Lipsky) che deve seguire David Foster Wallace (che è una rockstar americana).
Nel film Ron Livingston vestirà i panni di Bob Levin. Ron Livingston è nato a Cedar Rapids il 5 giugno 1967. È un attore statunitense; è il figlio di Linda e Kurt Livingston (il padre è un ingegnere aerospaziale).
Si è diplomato alla Marion High School, successivamente frequenterà la Yale University (in tale istituzione accademica studierà inglese e teatro).