Chi è Rupert Evans in The Boy

L'attore interpreta il ruolo di Malcon e recita accanto alla bellissima Lauren Cohan.

Rupert Evans e Lauren Cohan saranno i protagonisti di The Boy, pellicola horror in uscita in tutte le sale cinematografiche italiane dal 12 maggio.

The Boy è diretto dal celebre regista di film horror William Brent Bell che nel corso della sua carriera ha diretto pellicole come L'altra faccia del diavolo e Wer-La bestia.

Rupert Evans interpreta il ruolo di Malcom giovane fattorino di una sperduta località in Inghilterra che intraprende una relazione con Greta.

Greta è una ragazza americana che per fuggire dal suo tormentato passato, decide di trasferirsi in Inghilterra. Qui troverà un lavoro come tata presso l'enorme villa vittoriana della famiglia Heelshire. Gli anziani coniugi chiedono a Greta di occuparsi del loro unico bambino nelle loro due settimane di assenza. Raccomandano la ragazza di seguire severe regole e ben presto Greta si rende conto che il loro bambino altro non è che una bambola di porcellana.

Troppo distratta dalla sua relazione con Malcom, Greta dimenticherà le regole e per la giovane coppia sarà l'inizio di un incubo...