Chi è Sam Claflin in Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Nella pellicola cinematografica l’attore britannico vestirà i panni del Principe William

Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (The Huntsman: Winter's War) è uno stupendo film  prodotto quest’anno negli Stati Uniti d’America, la direzione del lungometraggio  è stata affidata a Cedric Nicolas-Troyan. Il lungometraggio  è un prequel/spin-off della pellicola “Biancaneve e il cacciatore” del 2012. Entrambi i film  sono basati sui personaggi della fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm. Tra gli interpreti principali della pellicola ricordiamo: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.

La storia raccontata nel lungometraggio è ambientata tanto tempo prima che la perfida regina Ravenna venisse sconfitta da Biancaneve. Lei era tra tutte le ragazze del reame quella più bella. Un giorno viene a sapere che la sorella Freya di lì a pochi giorni avrebbe dato alla luce una bambinamolto più bella di lei e anche l’unica in grado di sconfiggerla una volta per tutte.

Nel film Sam Claflin interpreterà il ruolo del Principe William. Sam Claflin è nato a Ipswich il 27 giugno 1986. È un attore britannico. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo vestendo i panni di Richard nella miniserie televisiva “I pilastri della terra”