Chi è Sam Hungtington in Sully

Clint Eastwood, regista del film “Sully” ha radunato un cast davvero d’eccezione. Accanto ad attori noti, ha voluto anche attori minori come Sam Hungtinton.

Noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Jimmy Olsen in “Superman Returns”(2006) ed aver recitato nel film “Veronica Mars” (2014), l’attore Sam Huntington lavorerà di nuovo con la Warner Bros nel cast nel nuovo film di Clint EastwoodSully” (2016).

Nel film di Eastwood il protagonista è la stella Tom Hanks, nel ruolo del capitano Chesley “Sully” Sullenberger, divenuto eroe nazionale statunitense nel 2009 dopo aver fatto atterrare il suo aeroplano in avaria sul fiume Hudson, salvando le vite di tutti i passeggeri a bordo. Lo sceneggiato porta sul grande schermo una realtà che travalica l’atto eroico in sé, analizzando come la vita del capitano sia cambiata drasticamente dopo l’accaduto.

Sam Huntington interpreta il ruolo di uno dei passeggeri, Jeff Kolodjay, in viaggio con il padre al momento dell’incidente. Nel cast del film ci sono anche Aaron Eckhart, Laura Linney, Jerry Ferrara, Autumn Reeser e Max Adler.

Nonostante la visione sia vietata ai minori di 13 anni non accompagnati dai genitori si preannuncia un grande successo, confermando la lungimiranza cinematografica di Clint Eastwood.