Chi è Sam Trammel, interprete di Matthew nel film 3 generations – una famiglia quasi perfetta? Scopri quali altri ruoli ha interpretato al cinema.
“3 generations – una famiglia quasi perfetta” è un film a tematica LGBT uscito nelle sale italiane il 24 novembre 2016. I personaggi principali sono interpretati da Elle Fanning, Susan Sarandon e Naomi Watts. Nel cast c’è anche Sam Trammell nel ruolo secondario di Matthew, figlio del padre di Ray (adolescente transgender F/M protagonista del film) e suo fratellastro.
Sam Trammell è un attore statunitense attivo sia in ambito cinematografico, sia televisivo, sia teatrale.
Proprio per la sua interpretazione teatrale in “Ah, wilderness!” ha ricevuto una nomination ai Tony Awards. La sua notorietà è però legata al ruolo principale ricoperto in “Autumn in New York” (2000) e in “Alien vs Predator 2” (2007).
Sam Trammell ha anche una discreta carriera televisiva, ricca di camei e apparizioni in molte serie tv famose: “Dexter” (episodio 2 della prima stagione), “Numb3rs” (episodio 24 della seconda stagione), “Dr. House – Medical Division” (episodio 4 della prima stagione), “CSI New York” (episodio 23 della seconda stagione), “Giudice Amy” (episodi 16-19-22 della sesta stagione).
Trammell è inoltre il mutaforma Sam Merlotte nella fortunata serie televisiva fantasy “True Blood” (2008 - 2014).