Il piccolo attore interpreta uno dei personaggi nel film Grotto acclamato al Giffoni del 2015
Grande successo al Giffoni Film Festival del 2015 per il film Grotto, pellicola che segna il debutto alla regia per Micol Pallucca e che arriverà nelle sale italiane il 28 aprile del 2016.
Il fantasy si è aggiudicato il primo premio nella sezione lungometraggi + 6 del Giffoni ed è stato acclamato da pubblico e critica.
Girato nelle caratteristiche location delle Grotte di Frasassi, Grotto è una storia d'amicizia, che racconta le vicende di un gruppo di bambini in una fantastica avventura.
Per superare una prova di coraggio, tre bambini sfidano un compagno di classe in una missione pericolosa: rubare un teschio in una chiesa abbandonata.
Una volta entrato in chiesa, il bambino viene inghiottito da una voragine. Il gruppo, insieme alla sorella di uno dei bambini arrivata in loro soccorso, viene trascinato a loro volta nella grande fossa.
I bambini capiscono che non vi è via d'uscita dalla grotta. Ma è proprio qui che faranno un inaspettato incontro: si tratta di Grotto, una strana creatura simile ad una stalagmite che insegnerà ai bambini che la vera amicizia prevede collaborazione ed aiuto nel momento del bisogno e che solo se uniranno le loro forze, riusciranno ad uscire dalla grotta.
Nel cast del film Grotto, troviamo anche il piccolo attore italiano Samuele Biscossi, che interpreta il ruolo di Carlo e che ha recitato anche nella fiction Mediaset di successo I Cesaroni nel 2014.