Santino Fontana recita accanto a Jennifer Lopez in Shades of blue
Shades of blue è una nuova serie che va in onda ogni giovedì sulla NBC e che vanta tra i suoi produttori Jennifer Lopez.
La star sarà anche attrice protagonista in questa nuova serie tv, nelle vesti della bellissima poliziotta Harlee Santos.
Harlee Santos è una donna all'apparenza molto dura ma che in realtà nasconde molte fragilità. E' madre di una ragazza adolescente e ha sempre cresciuto sua figlia da sola. Lavora presso il New York City Police Department presso il distretto di Brookly, affiancata dal suo capo Bob Wozniak (Ray Liotta) e dalla sua collega Tess Nazario (Drea de Matteo). Ma in realtà i tre nascondono un segreto: sono poliziotti corrotti.
Per curare i propri interessi, Harlee spesso va contro la legge ma per il bene di sua figlia, sarebbe disposta a tutto. Quando l'FBI scopre la sua doppia vita, minaccia di arrestarla. Per evitare il carcere Harlee dovrà lavorare come infiltrata nel suo dipartimento e recuperare prove contro il suo capo Wozniak.
Nel cast della serie Shades of blue troveremo anche l'attore Santino Fontana nel ruolo del poliziotto Stuart Saperstein.