Chi è Sarah Felberbaum in “I Medici”

Martedì 18 Novembre è andata in onda la tanto attesa prima puntata de “I Medici”, la serie tv in prima visione che vanta un ampio cast internazionale, di cui entra a far parte anche Sarah Felberbaum.

L’attrice inglese veste i panni di Maddalena, amante di Cosimo de’ Medici. Si conosce ben poco della vita di questa misteriosa dama che è in grado di rapire il cuore di uno tra i più potenti politici del tempo.

Per sapere di più su questo personaggio vediamo cosa ha raccontato l’attrice : “Maddalena entra nella serie nella quinta puntata, è una cortigiana che viene data in regalo a Cosimo de’Medici durante il suo esilio a Venezia. Tra i due nasce prima un rapporto carnale che man mano diventa più profondo. Cosimo inizia ad insegnarle l’arte, fa un viaggio nel suo passato e la prima volta che la guarda la paragona al suo primo grande amore, Bianca. Grazie ed insieme a lei Cosimo s’immerge nel mondo dell’arte, la sua passione che ha dovuto abbandonare e per questo la porta nel suo mondo a Firenze dove Maddalena vivrà con tutta la famiglia di Cosimo ed anche la moglie, Contessina de Bardi, all’epoca era normale che l’amante vivesse con la moglie e i figli – l’attrice continua – Da quel momento Maddalena subisce una trasformazione: all’inizio la vediamo curata, con gioielli, vestita di rosso, pian piano la vedremo con meno gioielli e alla fine vestita di nero. Tutto ciò racconta il percorso di questo personaggio che piano piano viene dimenticata da Cosimo e da amante diventa serva”.

Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.