Anche Sarah Paulson è fra le tante dive che appariranno in “Ocean’s 8”, la versione in rosa di “Ocean’s Eleven”.
Ocean’s 8, spin off tutto al femminile della fortunata saga Ocean’s Eleven, presenterà un cast d’eccezione, che giorno dopo giorno si arricchisce sempre più di talentuose star. Dopo Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, la popstar Rihanna, Helena Bonham Carter e Mindy Kaling è arrivata la conferma che anche Sarah Paulson farà parte del cast del film diretto da Gary Ross.
Non si sa ancora molto sui personaggi che tutte loro dovranno interpretare. Sandra Bullock vestirà i panni della sorella di Danny Ocean,, che con l'aiuto del suo braccio destro Cate Blanchett formerà una squadra di ladre e truffatrici per rubare una pregiata collana dal Met Ball, al fine di farla pagare a un malvagio gallerista.
Sarah Catherine Paulson, nata nel 1974, è un’attrice cinematografica, televisiva e teatrale statunitense; i film più famosi in cui ha recitato sono Quello che le donne vogliono, La fuga di Martha, Mud, 12 anni schiavo e Carol, mentre è nel cast fisso della serie antologica American Horror Story. L’uscita nelle sale di Ocean’s 8 è prevista per l’otto giugno del 2018; ancora da confermare il cameo di George Clooney.