Chi è Sarah Sanguin Carter in serie Falling Skies

L'attrice canadese interpreta il personaggio di Maggie nella serie tv prodotta da Steven Spielberg.

Da marzo 2016 il canale satellitare Fox sta trasmettendo le ultime tre stagioni della serie televisiva Falling Skies.

Creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg, Falling Skies racconta di una terribile lotta tra umani e alieni. Quest'ultimi sono chiamati Espheni, umanoidi giganti che hanno invaso la terra. Gli Espheni sono aiutati dagli Skitter, creature simili ai ragni, che catturano gli umani per fare degli esperimenti.

L'ex professore universitario Tom Mason (Noah Wyle) sarà costretto a mettere su un esercito per combattere contro gli Espheni. Al conflitto parteciperanno anche un gruppo di alieni venuti in soccorso degli uomini che vengono chiamatai Volm.

Nel gruppo di Tom troviamo anche Maggie, interpretata dall'attrice canadese Sarah Sanguin Carter. La ragazza intraprende una relazione con Hal, il figlio di Tom, ma a causa di un incidente, rimane paralizzata. Ma Ben nel corso delle stagioni acquisirà incredibili poteri e riuscirà a guarire Maggie.

L'attrice Sarah Sanguin Carter nel corso della sua carriera di attrice ha recitato in altre serie tv molto famose come Smalville, C.S.I. New York e Rogue.