Chi è Sarah Snook di Steve Jobs

In "Steve Jobs" Sarah Snook interpreta Andrea Cunningham

Steve Jobs è un film biografico prodotto negli Stati Uniti d'America e che approderà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 21 gennaio del 2016, distribuito da Universal Pictures.

La pellicola diretta da Danny Boyle e sceneggiata da Aaron Sorkin si basa sulla biografia del celebre informatico che è stata scritta da Walter Isaacson.

Nel cast del film, nel ruolo di protagonista, troviamo Michael Fassbender. Accanto a lui, tra gli altri, Kate Winslet, Seth Rogen e l'attrice australiana Sarah Snook. Quest'ultima, nata ad Adelaide nel 1987, ha esordito in televisione poco più che ventenne, per poi passare al grande schermo nel giro di pochi anni. Sarah Snook ha studiato recitazione e si è dedicata anche  al teatro soprattutto all'inizio della sua carriera.

Tra i suoi film più popolari ricordiamo Predestination di Michael e Peter Spierig, Oscure Presenze di Kevin Greutert e The Dressmaker di Jocelyne Mooorhouse.

In Steve Jobs Sarah interpreta Andrea Cunningham che è stata una collaboratrice del genio informatico per molti progetti della Apple.