Conosciamo meglio insieme Sarah Snook, protagonista del nuovo film The dressmaker.
Sarah Snook (Adelaide, 28 luglio 1987) è un'attrice australiana di grande fascino e che prima di sfondare nel mondo del cinema ha dovuto faticare parecchio. Prima di dedicarsi al suo sogno di diventare attrice, però, Sarah si è diplomata al St John's Grammar School a Beland, mentre nel 2008 ha conseguito la laurea allo Scotch College nel Mitcham, oltre ad aver conseguito numerosi diplomi presso le più prestigiose scuole teatrali.
Merito del suo successo è anche la sua bellezza assolutamente particolare: capelli rossi, chiarissimi e penetranti occhi verdi e lineamenti scolpiti, certamente la bella Sarah non passa inosservata.
Per quanto riguarda la sua carriera, tra le pellicole più importanti da lei interpretate al cinema, ricordiamo Not Suitable for Children, per la regia di Peter Templeman (2012), These Final Hours - 12 ore alla fine, diretto da Zak Hilditch (2013), Predestination, di Michael e Peter Spierig (2014) e più recentemente The Dressmaker - Il diavolo è tornato (The Dressmaker), per la regia di Jocelyn Moorhouse (2015). Per quanto riguarda la televisione, invece, la ricordiamo nelle serie tv Spirited, dove ha recitato in 10 episodi e le miniserie The Secret River e The Beautiful Lie.