Chi è Scarlett Byrne in serie Falling Skies

L'attrice interpreta il personaggio di Alexis Glass-Mason nella quarta e quinta stagione.

L'attrice Scarlett Byrne è una delle protagoniste della quarta e della quinta stagione di Falling Skies.

Falling Skies è una serie tv creata da Robert Rodat e prodotta da Steven Spielberg. Protagonisti della serie sono gli attori Noah Wyle e Moon Bloodgood, che interpretano i personaggi di Tom Mason e Anne Glass.

I due sono un ex professore universitario e una pediatra costretti ad abbandonare il loro lavoro per combattere contro gli Espheni e gli Skitter, alieni che hanno invaso la terra e sterminato buona parte della popolazione.

Nel corso delle cinque stagioni tra Tom e Mason nascerà l'amore e i due avranno una figlia chiamata Alexis Glass-Mason interpretata nella terza e nella quarta stagione dall'attrice Erika Forest e sempre nella quarta e in alcuni episodi della quinta da Scarlett Byrne. Il cambiamento dell'attrice dipende dalla natura di Alexis. La ragazza infatti possiede DNA alieno ed è soggetta ad una crescita molto veloce, tanto da sembrare un'adolescente nel primo anno d'età. Dotata di straordinari poteri, Alexis viene venerata da alcuni membri del gruppo ma è anche vista come una minaccia da altri.

Non perdere le ultime tre stagioni di Falling Skies in onda sul canale satellitare Fox.