Chi è Scarlett Estevez di serie Lucifer

Nella serie per la tv, diretta da Len Wiseman, giunta dall'America ci viene presentato un re degli Inferi assolutamente tirato a lucido.

Già, perchè in questo film per il piccolo schermo, Lucifero ha abbandonato il suo angosciante regno infuocato, per scegliere di vivere tra le splendide strade e spiagge della fantastica Los Angeles. Qui ha anche dato vita ad un bar, Lux, frequentato da strani personaggi.

In questo ricco cast di interpreti e personaggi vi sono diversi attori del cinema. Tra i vari attori della serie anche Scarlett Estevez che veste i panni di  Trixie Espinoza, figlia di Chloe, una donna detective e Dan. Trixie dimostra inoltra una certa simpatia per il leggendario personaggio di Lucifer.
 
Scarlett Estevez è nota nel mondo del cinema come interprete di ruoli differenti. Tra i suoi più interessanti lavori ricordiamo la sua partecipazione, nel 2015, al cast del film Daddy's Home, per la regia di  Sean Anders. Nel film la bella Scarlett interpreta il ruolo di Megan. La pellicola, una brillante commedia, è uscita nelle nostre sale lo scorso 14 gennaio 2016 e nel cast insieme all'attrice c'erano anche Will Ferrell, Mark Wahlberg, Linda Cardellini, Thomas Haden Church.