Chi è Scott Eastwood di Snowden

Conosciamo meglio Scott Eastwood, personaggio di Snowden.

Scott Clinton Reeves, conosciuto come Scott Eastwood, nasce il 21 marzo 1986, ed è un attore. Attualmente vive a San Diego ed è figlio di Clint Eastwood e Jacelyn Reeves.

A suo tempo, Scott ha rifiutato il ruolo di “Christian Grey” in “50 sfumature di grigio” perché "richiedeva una piena nudità frontale, inoltre c'erano altre cose del personaggio che non erano nelle mie corde".
Scott ha però partecipato a diversi film, tra cui i più famosi sono probabilmente “Flags of Our Fathers” (2006), “Non aprite quella porta 3D” (2013), “La risposta è nelle stelle” (2015), “La legge della notte” (2016) e, ovviamente, “Snowden” (2016). Quest’ultimo film è stato scritto e diretto da Oliver Stone, con protagonista Joseph Gordon Levitt nei panni di Edward Snowden, responsabile della rivelazione di informazioni segrete governative su programmi di intelligence. Troviamo invece Scott Eastwood nel ruolo di Trevor James: in questo caso il suo non è però un ruolo da protagonista e il suo personaggio non è tra i principali nella produzione.