Sean Giambrone si ritrova a godere a 17 anni di una certa popolarità tra gli appassionati di serie. Nel 2013, infatti, entra a far parte di "The Goldbergs".
Può un piccolo spot pubblicitario avviare la carriera di un giovanissimo attore? Sean Giambrone non avrebbe alcuna esitazione nel rispondere a questo quesito: si! Verso i 9 anni infatti viene scelto per la promozione di prodotti quali McDonald e Friendly.
Quindi dopo una parentesi in "I Heart Shakey" viene scelto per la serie tv "The Goldbergs". Ed è così che la carriera di Sean Giambrone imbocca la strada giusta per attraversare anche il mondo del doppiaggio. Dapprima entra nel cast vocale di "Clarence", serie tv animata trasmessa su Cartoon Network, quindi pare sia stato confermato tra le voci della nuova serie "Big Hero 6".
Con molta probabilità la sua permanenza nel cast di "The Goldbergs", serie che può vantare la media di 7 milioni di telespettatori a puntate, non sarà breve ma bisogna attendere per capire quando e se questo ragazzo avrà la possibilità di lasciare il segno nel mondo del cinema e della tv.