Chi è Shad Moss in serie CSI: Cyber

L'attore interpreta il personaggio di Brody Nelson nella serie CSI: Cyber.

Dal 22 maggio 2016 Rai 2 sta trasmettendo in prima visione la seconda stagione di CSI: Cyber, spin-off della celebre serie televisiva CSI: Scena del crimine.

L'attore Shad Moss torna ancora una volta ad interpretare il ruolo di Brody Nelson in CSI: Cyber, membro della squadra dell'agente Ryan molto bravo nel suo lavoro ma poco incline al rispetto delle regole.

L'agente Avery Ryan interpretata dall'attrice Patricia Arquette, è una cyber-psicologa che lavora presso Cyber Division dell'FBI di Quantico. L'agente ha intrapreso questo percorso perchè segnata da un brutto episodio avvenuto nel corso della sua carriera: a causa di un hacker che ha violato il suo computer, una paziente della Ryan si è suicidata.

L'agente ha così deciso di dedicarsi a tutti quei casi che riguardano crimini informatici, in particolare quelli legati al web invisibile, ovvero tutte quelle risorse che non compaiono direttamente sui motori di ricerca. Al suo fianco troviamo l'agente dell'FBI Elijah Mundo, interpretato da un volto noto della tv, James Van Deer Beek.

Abbandonati i panni del timido Dawson di Dawson's Creek, James Van Deer Beek in CSI: Cyber è un ex marine e un attuale abile agente.