Chi è Shantel VanSanten in serie The Messengers

L’attrice americana, Shantel VanSanten, nella serie televisiva “The Messengers” del 2015, interpreta il delicato ruolo di una radio-astronoma.

The Messengers” è una stupenda serie televisiva americana che è stata trasmessa sul canale televisivo The CW a partire dal 17 aprile 2015. La serie Tv ha avuto degli ascolti non soddisfacenti registrati sin dai primi episodi e in conseguenza di tutto questo, il network americano nel maggio 2015 ha annunciato ufficialmente di non proporre il rinnovo della serie Tv al termine della prima stagione.

Un giorno qualunque, un oggetto misterioso precipita sulla Terra, questo causa un onda d’urto spaventosa che provoca la morte di ben cinque persone. Queste ultime resusciteranno poi dopo pochi minuti. I vari membri del gruppo sono Vera (che è un’astronoma alla ricerca del figlio scomparso), Erin (una giovane madre che ha l’intenzione di proteggere sua figlia Amy dalle grinfie del suo ex marito), Peter (uno studente orfano), Raul (un agente federale che sta cercando di scappare dal suo incarico sotto copertura) e Joshua (che è un carismatico predicatore).

Nella serie Tv il ruolo di Vera Buckley, una radio-astronoma emotiva e combattente, è interpretata da Shantel VanSanten. Quest’ultima è nata a Luverne il 25 luglio 1985. È un’attrice americana. È nata da una famiglia di origini olandesi e norvegesi, Shantel è cresciuta a Dallas in Texas, metropoli in cui ha frequentato la Incarnate Word Academy.