Chi è Sheridan Smith di The Huntsman

Sheridan Smith sarà presente nel film del 2016 The Huntsman

The Huntsman Winter's War è un film che uscirà il 22 aprile 2016. Ieri è stato diffuso il teaser, di pochi secondi, oggi invece è stato diffuso il trailer di circa due minuti. Il cast stellare comprende Charlize Theron, Chris Hemsworth, Emily Blunt, Jessica Chastain. Solo Kristen Stewart non sarà presente. Ci sarà invece Sheridan Smith, al suo terzo film al cinema, ma con alle spalle diverse interpretazioni a teatro. In questo film interpreterà Mrs.Bronwyn.

La storia racconta della regina del ghiaccio sorella della regina cattiva Ravenna, che nel capitolo precedente è stata sconfitta da Biancaneve. Ci sarà anche il principe William e il cacciatore Eric. Sheridan Smith è anche cantante e ballerina, è nata nel 1981 nel Lincolnshire, Inghilterra. Ha vinto il Laurence Olivier per la performance in un musical nel 2010.

Ha recitato al cinema in Hysteria del 2011, film sull'invenzione del vibratore. Nel 2012 ha invece recitato in un film diretto da Dustin Hoffman, cioè Quartet, tratto da una piece teatrale.