Sheyla Farina è una giovane attrice spagnola che ha già avuto modo di lavorare per un maestro come Pedro Almodovar dopo una gavetta di tutto rispetto a teatro
Sheyla Farina è una trentenne attrice spagnola che dopo un percorso formativo solido che la portata a laurearsi in arte drammatica e diverse interpretazioni teatrali si è presentata al pubblico televisivo e cinematografico.
La Farina è una sintesi delle migliori caratteristiche mediterranee: capelli e carnagione scuri; tratti decisi e forme morbide. Tuttavia ciò che più ci si ricorda della giovane spagnola è senza dubbio il sorriso onesto, brillante, disarmante. Fra le poche e brevi apparizioni cinematografiche che ne riempiono il curriculum salta all’occhio quella partecipazione nel film ‘La pelle che abito’ di Pedro Almodovar. Il maestro del cinema iberico ha già dunque messo gli occhi su una sua potenziale musa: proprio lui che ha di fatto regalato una carriera a Penelope Cruz e ad una schiera di attrici nell’orbita latina di Hollywood.
Nella soap ‘Una Vita’ Sheyla Farina interpreta il personaggio femminile principale, Carmen Blasco: una ragazza che deve fare i conti con un marito violento e una gravidanza inattesa nella Spagna dei primi del novecento.