Classe 1973, il villain Shocker di "Spider-Man: Homecoming" sarà interpretato da Bokeem Woodbine, già noto al grande pubblico televisivo.
Il 7 Luglio del 2017, gli appassionati del genere potranno finalmente godersi l'attesissimo "Spider-Man: Homecoming", diretto da Jon Watts ed interpretato da Tom Holland.
Il ruolo del villain Shocker, nemico giurato di Spider-Man, sarà interpretato da Bokeem Woodbine, che in passato abbiamo potuto apprezzare nella serie televisiva "Fargo".
Inizialmente, la presenza di Bokeem Woodbine nel film era solo una voce, fomentata quasi sicuramente da alcune foto, circolate sui social alcuni mesi fa, che ritraevano presumibilmente l'attore con addosso il costume che sembrava proprio essere quello di Shoker.
Cast: Tom Holland, Zendaya, Tony Revolori, Marisa Tomei, Donald Glover, Laura Harrier, Logan Marshall-Green, Michael Keaton e Robert Downey Jr.
Trama: Le vicende di "Spider-Man: Homecoming" gli eventi narrati in "Captain America: Civil War" e vedono protagonista un giovane Peter Parker che cerca di trovare il giusto equilibrio tra la sua vita di normale studente liceale di giorno e quello di supereroe di notte.
Bokeem Woodbine, classe 1973, è principalmente noto per il suo ruolo di Mike Milligan, nella seconda stagione della serie televisiva "Fargo". La sua performance gli ha fatto guadagnare una nomination ai Primetime Emmy Award ed ai Critics' Choice Television Award. Per lo stesso ruolo l'attore ha anche vinto un Black Reel Award.