Chi è Sidse Babett Knudsen in Westworld

L'attrice danese sarà nel cast della nuova serie della HBO. Scopriamo quale personaggio interpreterà.

L'attrice danese Sidse Babett Knudsen, premio Cesar per la migliore attrice non protagonista nel 2016 per il film La Corte, sarà una delle protagoniste di Westworld, nuova serie tv della HBO.

La serie debutterà in prima visione non prima del 2017 ed è stata ideata da Jonathan Nolan, fratello del celebre Christopher, e Lisa Joy.

Oltre alla bravissima attrice danese Sidse Babett Knudsen, che interpreterà il ruolo di Theresa Cullen capo del dipartimento della sicurezza di Westworld, nel cast di Westworld troveremo il Premio Oscar Anthony Hopkins nel ruolo di Dr. Robert Ford, Jeffrey Wright in quelli di Bernard Lowe e Evan Rachel Wood in quelli di Dolores Abernathy.

Westworld si ispirerà all'omonimo film del 1973 scritto e diretto dall'autore dei romanzi di Jurassic Park, Michael Crichton.

Il Dr. Ford, aiutato dal suo assistente Lowe, crea un parco di divertimenti in cui robot dalle sembianze umane, si occupano di allietare gli ospiti e di capire le loro emozioni e bisogni. Tutto sembra perfetto fin quando gli androidi iniziano a ribellarsi all'intelligenza umana e a diventare violenti. Sarà l'inizio di un incubo per gli ospiti del parco.