Sigourney Weaver in The Defenders: sarà la nemesi per eccellenza.
La notizia di una nuova serie TV ispirata ai fumetti ha entusiasmato i fan dei supereroi e dell’universo Marvel. Composta da ben 8 episodi, andrà in onda prossimamente su Netflix la serie “The Defenders”, che racconterà le vicende di un gruppo di eroi pronti ad affrontare e combattere tutto ciò che minaccia il benessere della Terra e dei suoi abitanti. I membri del team dei Difensori sono Daredevil, interpretato da Charlie Cox, Jessica Jones, alias Krysten Ritter, Luke Cage, impersonato da Mike Colter e infine Iron Fist il cui ruolo sarà recitato da Danny Rand.
A contrastare, però, questo insieme di supereroi ci vuole un villain all’altezza di questo nome. Per interpretarlo, dunque, è necessario un attore, o meglio, un’attrice in grado di tenere testa a questi supereroi, e chi meglio della talentuosa Sigourney Weaver?
È al momento sconosciuto il ruolo o anche solo il nome del villain che la Weaver dovrà interpretare. Possiamo solo ipotizzare, selezionando uno dei cattivi che nei fumetti contrasta i Difensori, puntando, dunque, sull’Incantatrice, personaggio dell’universo Marvel che proviene da Asgard, pianeta di cui è originario Thor.