Chi è Silvia Delfino in Il traduttore

Ecco quale ruolo interpreterà l’attrice nella pellicola

Il film “Il traduttore” è stato prodotto quest’anno nel nostro Paese, la direzione della pellicola è stata affidata a Massimo Natale. Tra gli interpreti principali del lungometraggio ricordiamo Kamil Kula e Claudia Gerini. Il film è di genere drammatico, ed ha una durata di 90 min. Il lungometraggio verrà distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal giorno 26 maggio 2016.

Vedendo la pellicola proverete delle intense emozioni e questo perché la storia narrata è decisamente avvincente e ricca di colpi di scena.

Andrei è uno studente universitario rumeno, che per pagarsi gli studi lavora come interprete. Il sogno di questo giovane studente è quello di riuscire a imporsi in Italia e questo per entrare a far parte dell’alta società. Riuscire a realizzare il suo sogno sarà un’impresa molto ardua.

Nel film “Il traduttore” Silvia Delfino vestirà i panni di Marta. Silvia Delfino è un’attrice italiana, nella sua brillante carriera nel mondo del cinema ha preso parte a diverse pellicole, fra cui “L’estate di Martino”, pellicola in cui ha interpretato il ruolo della madre di Martino.