L'attore farà parte del cast della nuova serie che debutterà su Netflix
L'attore Skylan Brooks ha recitato nel 2012 nel film General Education, mentre nel 2014 è stato protagonista accanto a Brea Grant nel film Oliver, Stoned.
Nel 2016 l'attore sarà uno dei protagonisti della serie televisiva The Get Down, che debutterà su Netflix a partire dalla seconda metà del 2016.
L'attore reciterà accanto a Shameik Moore, Justice Smith, Herizen Guardiola, Jaden Smith, Tremaine Browne, Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Jimmy Smits e Giancarlo Esposito ed interpreterà il ruolo di Ra-Ra.
The Get Down racconterà le vicende di un gruppo di ragazzi che vivono a New York, precisamente nel Bronx, negli anni Settanta. Sono gli anni della disco-music, ma nuovi generi come il punk e l'hip hop si affacciano nel panorama musicale. Il protagonista Ezekiel (Justice Smith) sogna di poter vivere un giorno, cantando e componendo versi. Accanto a lui c'è sempre il suo fidato amico Ra-Ra che rappresenta la voce della sua coscienza. Nonostante l'età, Ra-Ra è molto saggio e sempre pronto a dare ai suoi amici, ottimi consigli.