Sophie Cookson è un'attrice che prenderà parte al film The Huntsman
Il trailer di The Huntsman ci ha mostrato oggi alcune epiche scene del film che trae ispirazione dalle fiabe per creare un universo fantasy a sé stante. Si tratta di un prequel/spin off di Biancaneve e il cacciatore. Il cast tornerà quasi in toto tranne per Kristen Stewart. Parteciperà anche Sophie Cookson, giovane attrice del 1990 con all'attivo solo due film. Il cacciatore e la regina di ghiaccio uscirà il 22 aprile 2016. Sophie Cookson sarà Pippa, sperando che il nome del personaggio non porti sfortuna alla sua carriera.
Il cacciatore Eric e la bella Sara si innamorano infrangendo il comando della regina di ghiaccio, sorella della perfida Ravenna. Quando viene a sapere che Ravenna è stata uccisa da Biancaneve, decide di recuperare lo specchio magico e poi scopre anche Ravenna può essere riportata in vita.
Le due sorelle hanno a questo punto il potere di creare un regno del male imbattibile, a meno che qualcuno, cioè il cacciatore, non vi si opponga. Biancaneve non sarà presente nella storia.