Chi è Sophie Cookson in Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Nella pellicola l’attrice britannica vestirà i panni di Pippa

Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (The Huntsman: Winter's War) è uno stupendo lungometraggio prodotto quest’anno, la direzione della pellicola cinematografica è stata affidata a Cedric Nicolas-Troyan. Il film è un prequel/spin-off della pellicola “Biancaneve e il cacciatore” del 2012. Entrambi i lungometraggi sono basati sui personaggi della fiaba di Biancaneve dei fratelli Grimm. Fanno parte del cast del film: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.

La storia narrata nel film è ambientata tanto tempo prima che la perfida regina Ravenna venisse sconfitta da Biancaneve. Lei era tra tutte le ragazze del reame quella più bella. Un giorno però viene a sapere che la sorella Freya, di lì a pochi giorni, darà alla luce una bambina molto più bella di lei e l’unica in grado di sconfiggerla una volta per tutte.

Nel film “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” Sophie Cookson interpreterà il ruolo di Pippa. Sophie Cookson è nata a Haywards Heath il 15 maggio 1990. È un’attrice britannica. È diventata nota al grande pubblico per aver preso parte alla pellicola “Kingsman – Secret Service”.