Chi è Stefania Sandrelli in Non è stato mio figlio

Nella serie televisiva l’attrice interpreterà il ruolo di Anna Geraldi

La fiction televisiva “Non è stato mio figlio” viene trasmessa su Canale 5; è una serie televisiva davvero molto bella ed emozionante da vedere. La direzione della serie tv  è stata affidata ai capaci Luigi Parisi e Alessio Inturri. La serie televisiva andrà in onda martedì 15 e mercoledì 16 marzo. La durata della serie tv di Canale 5 è di ben 8 puntate. Tra i protagonisti della serie tv “Non è stato mio figlio” ci sono anche Gabriel Garko (che interpreterà il personaggio di Andrea) e Stefania Sandrelli.

La trama della fiction televisiva “Non è stato mio figlio” gira intorno alle vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è la proprietaria di un pastificio ubicato in una piccolo centro di provincia. Tutto sembra procedere normalmente  e questo fino a quando non viene scoperto un misterioso omicidio.

Nella fiction Stefania Sandrelli sarà Anna Geraldi. Stefania Sandrelli è nata a Viareggio il 5 giugno 1946. È un’attrice italiana. Ha partecipato a diverse pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano.