Chi è Stefano Manca di Bianco di Babbudoiu

Grande ritorno per Pino & gli Anticorpi, per la prima volta al cinema dal 17 marzo con il film “Bianco di Babbudiou”

Grande ritorno per il trio Pino & gli Anticorpi composto da Roberto Farra, Michele e Stefano Manca muovendo i primi passi nel cinema con il film “Bianco Di Babbudoiu”, dal 17 marzo al cinema.

Sul sito del trio, Stefano Manca parlando di se stesso in terza persona scrive: “A 24 anni e, non avendo più voglia di studiare, ha solo tre alternative professionali: la prostituzione, diventare narcotrafficante o darsi al cabaret. Sceglie la più dignitosa ed inizia a battere sui viali in qualità di travestito, ma ben presto viene ricattato da un'organizzazione criminale e costretto a fondare un gruppo di cabaret con un nome senza senso”.

A parte un breve periodo di pausa, la carriera del cabarettista sempre continuata di pari passo con quella del trio, grazie alle diverse esibizioni sul palco di Colorado Cafè e Collection Vol.2, divenendo popolare soprattutto per “Pino la lavatrice” . Quest’anno con grande sorpresa l’abbiamo trovato sul palco dell’Ariston, durante la terza puntata del Festival di Sanremo, ottenendo un picco di ascolti.