Chi è Stella Maeve nella serie The Magicians

Dal 16 dicembre 2015 la rete Syfy ha trasmesso la serie televisiva "The Magicians". Il soggetto è tratto dall'omonimo romanzo fantasy di Lev Grossman.

La storia parla di Quentin Coldwater (Jason Ralph), un ragazzo spaventato dal futuro, amante del fantasy e che un giorno viene chiamato a frequentare un college segreto di magia. Stella Maeve in "The Magicians" interpreta un'amica di Quentin, Julia Wicker.

Non riuscendo a superare il test, alla quale anche lei era stata invitata, viene respinta dalla scuola di magia " Brakebills College for Magical Pedagogy". Ciò spinge la ragazza in una forte depressione ed ha un effetto contrario a quello che qualsiasi persona si aspetterebbe da una delusione così forte. Julia diviene letteralmente ossessionata dalla magia.

Stella Maeve ha una lunga esperienza all'interno delle serie televisive più disparate. Ha recitato in "Law&Order" (2005) , "Dr.House" (2010), "Gossip Girl" (2008), "Bones" (2010) e "Grey's Anatomy" (2012).

Ha recitato anche in film del calibro di "Brooklyn's Finest", diretta da Antoine Fuqua. The Magicians è stato ideato da Sera Gamble e John McNamara.