L'attore svedese ha raggiunto la fama internazionale sin dagli anni novanta
Ispirato al bestseller di John Le Carrè, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a maggio 2016 il film thriller dal titolo Il nostro traditore tipo.
La pellicola, prodotta da Ink Factory in collaborazione con The e Potboiler Productions, è stata sceneggiata da Hossein Amini ed è stata diretta da Susanne White.
Racconta la storia di una coppia di inglesi che vengono coinvolti da un carismatico uomo d'affari russo in un intreccio di spionaggio internazionale.
Protagonisti del film sono Ewan McGregor, Naomie Harris e Stellan Skarsgard.
Quest'ultimo, attore svedese classe 1951, nel film interpreta il ruolo di Dima, il coinvolgente uomo d'affari appartenente alla mafia russa.
L'attore ha raggiunto la fama internazionale sin dagli anni novanta recitando in pellicole di grande successo come Amistad di Steven Spielberg e Will Hunting -Genio Ribelle di Gus Van Sant.
Da allora la sua carriera non si è mai fermata. Tra gli ultimi film più celebri cui ha preso parte ricordiamo le pellicola della saga Disney I pirati dei caraibi, il musical Mamma mia! e Cenerentola di Kenneth Branagh.