Chi è Stephan Kaefer in Non è stato mio figlio

Nella fiction televisiva l’attore interpreterà il ruolo del Commissario Lanci

Il mondo della televisione negli ultimi anni ha subito dei profondi mutamenti, tutto questo ha segnato una svolta anche per le produzioni televisive, alcune delle quali sono decisamente interessanti. Queste novità sono state accolte favorevolmente dal pubblico televisivo.

Non è stato mio figlio” è un’avvincente fiction televisiva  che viene trasmessa  su Canale 5. Questa serie  televisiva  avrà una durata di ben 8 puntate. È opportuno sottolineare che nel cast della fiction televisiva figurano anche Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. “Non è stato mio figlio” si preannuncia una fiction ricca di colpi di scena che emozionerà tantissimo il pubblico televisivo.

La storia raccontata nella serie televisiva “Non è stato mio figlio” è legata alle vicende della famiglia Geraldi. Questa famiglia è la proprietaria di un’azienda ubicata in una piccola cittadina di provincia. Tutto sembra andare per il verso giusto e questo fino a quando non viene scoperto un misterioso e terribile omicidio.

Nella fiction Stephan Kaefer vestirà i panni del Commissario Lanci. Stephan Kaefer è nato a Magonza il 29 aprile 1975. È un attore tedesco.