Sterling Jerins è una giovanissima attrice americana che, pur avendo intrapreso la professione da poco, vanta un curriculum recitativo vastissimo.
Lo scorso 9 Ottobre ha debuttato su HBO una nuova serie televisiva, "Divorce", con protagonista Sarah Jessica Parker nei panni di Francis, moglie e madre annoiata e insoddisfatta che, all'improvviso, decide di dare una svolta alla sua vita divorziando dal marito e realizzando che non sempre è facile iniziare tutto nuovamente daccapo.
La serie vanta un cast eccezionale: Sarah Jessica Parker, Thomas Haden Church, Molly Shannon, Talia Balsam, Tracy Letts, Charlie Kilgore e l'ultima arrivata Sterling Jerins, che interpreta la figlia di Francis.
Sterling Jerins è nata il 15 Giugno del 2004 dal matrimonio tra Edgar Jerins, un artista, e Alana Jerins, attrice. Anche sua sorella maggiore, Ruby Jerins, è un'attrice. A soli dodici anni, la Sterling vanta un curriculum già vastissimo e potete rivederla nelle pellicole cinematografiche “Geostorm”, “The Conjuring - Il Caso Enfield”, “No Escape - Colpo di Stato”, “Ruth e Alex”, “Mai Così Vicini”, “L'evocazione - The Conjuring”, “World War Z”.