Chi è Steve Kazee, Curtis Ballard in Legends

Una delle new entry nella seconda stagione del telefilm "Legends" è Curtis ballard

"Legends" è una serie televisiva statunitense andata in onda per la prima stagione nel 2014 sulla rete TNT, e arrivata in Italia l'anno successivo sulle reti Fox. Si tratta di un telefilm poliziesco il cui protagonista è un agente dell'FBI, Martin Odum, che per ogni caso che deve risolvere deve assumere un'identità diversa. La prima stagione si è composta di dieci puntate, e la serie è stata confermata per una seconda stagione.

Il detective Odum è interpretato da Sean Bean, noto attore che ha recitato in molti film tra i quali la trilogia de "Il Signore degli Anelli", e che è apparso anche nella prima stagione della serie HBO "Il trono di spade". Tra le new entry previste per la seconda stagione di "Legends" si fa anche il nome di Steve Kazee.

Steve Kazee interpreterà il ruolo di Curtis Ballard, un agente dell'FBI dal solido codice morale tormentato però dal rimorso di non essere riuscito a catturare un criminale, e da un oscuro episodio legato alla sua infanzia.

Steve Kazee è un noto attore statunitense che ha lavorato soprattutto per il teatro, ed è già apparso in molte serie televisive di successo, ad esempio in "Numb3rs" e "Medium".