Chi è Sveva Alviti nuova Dalida

Sveva Alviti è stata scelta per interpretare Dalida nel nuovo film di Lisa Azuelos

La modella Sveva Alviti nasce a Roma il 4 Luglio del 1984. Il mondo della moda è sempre stata la sua passione, vola infatti da giovanissima a New York per intraprendere la carriera da modella.

Entra nell'agenzia Elite Model Look e in poco tempo diventa una modella famosissima nel mondo. Diventa testimonial di molti brand di successo come Costume National e attualmente è testimonial della nuova campagna beauty Cotril.

Sveva Alviti, oltre al successo nella moda, ha deciso di intraprendere un cammino nel mondo del cinema.

A oggi, Sveva è anche una famosa attrice, ha lavorato infatti accanto a Raoul Bova nella commedia "Buongiorno papà" ed è stata protagonista nella pellicola "Cam Girl" ,un film che vuole denunciare il fenomeno della prostituzione online.

Il 2015 è stato un anno pieno di soddisfazioni per Sveva Alviti, è stata infatti scelta per interpretare la grande Dalida nel nuovo film della regista francese Lisa Azuelos. Sveva ha dovuto superare molti provini per ottenere il ruolo, ma la sua bellezza e la sua caparbietà sono state premiate. Accanto a lei nella pellicola dovrebbe esserci l'attore italiano Riccardo Scamarcio nel ruolo di Orlando, fratello manager della cantante e secondo indiscrezioni anche l'attore francese Vincent Cassel farà parte del cast.

Attualmente si è trasferita a Parigi per perfezionare il suo francese, essere la protagonista di questo progetto per Sveva Alviti, film che per lei è un sogno da realizzare ed ha intenzione di sorprendere tutti con la sua interpretazione.