Siete fan della serie televisiva Scorpion? Allora scopriamo insieme qualcosa di più su Sylvester Dodd, uno dei protagonisti principali.
Siete alla ricerca di una serie in tipico stile nerd, ma anche ricca di colpi di scena, azione e pura e graffiante ironia? E allora Scorpion è proprio ciò che fa per voi: si tratta di una serie televisiva realizzata da Nick Santora, incentrata sulle vicende avventurose di Walter O'Brien, vero e proprio genio modermo, e del suo team ingaggiato dall'Intelligence americana per scoprire segreti di Stato e gestire situazioni di massima sicurezza.
In onda negli USA a partire dal 22 settembre 2014, il 12 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione.
Nel cast troviamo Walter O'Brien, interpretato da Elyes Gabel, Paige Dineen, interpretata da Katharine McPhee, Toby Curtis, interpretato da Eddie Kaye Thomas, Happy Quinn, interpretata da Jadyn Wong e Sylvester Dodd, interpretato da Ari Stidham.
Ma arriviamo a parlare nello specifico di Sylvester Dodd, alias Ari Stidham; di lui ci ha parlato lo stesso Stidham: Dodd è un guru statistico con OCD, ansie e praticamente qualsiasi disordine sociale al quale si può pensare; "il mio personaggio era basato su un computer, quindi R2-D2 e qualcosa come ‘Wheeee’ sono sempre nella parte posteriore della sua testa”.