Per chi ha amato Sarah Jessica Parker nella serie tv di successo “Sex and the city” la può seguire nella nuova serie intitolata “Divorce”. Scopriamo qualcosa di più.
La HBO il 9 ottobre 2016 ha presentato una nuova commedia americana intitolata “Divorce” che ha come protagonista la famosa attrice Sarah Jessica Parker. La serie tratterà il tema del matrimonio e le sue svariate complicazioni, una fra tante quella appunto del divorzio. La protagonista Frances (Parker), moglie e madre, non ha nulla di simile al personaggio di Carrie Bradshaw di “Sex and the city” in particolare non ritroveremo il bellissimo guardaroba che aveva Carrie, perché Frances sarà amante degli abiti vintage, ma intorno a lei ruotano una serie di personaggi importanti che l’aiuteranno nella vicenda per esempio avvocati o amici.
Tra questi amici troviamo Dallas, interpretata dall’attrice Talia Balsam, che è la migliore amica di Frances. Dallas aiuterà la protagonista consolandola nei momenti difficili di questo complicato divorzio. Talia Balsam, attrice statunitense, l’abbiamo già incontrata in alcuni film famosi come “Innamorarsi a Manhattan” del 2005 e in “Amici, amanti e” del 2011. Chissà come finirà questa serie tv, se con un finale negativo come preannuncia il titolo oppure con un lieto fine!