Chi è Tate Donovan in 3 generations - una famiglia quasi perfetta

Tate Donovan interpreta Craig, il padre assente di una ragazza che vuole cambiare sesso. Il passato tornerà a fargli visita sconvolgendo la sua nuova vita.

Tate Donovan, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Jimmy Cooper nel telefilm The O.C, ha preso parte con Elle Fanning, Naomi Watts e Susan Sarandon al cast di “3 generations – una famiglia quasi perfetta” (titolo originale About Ray) che uscirà in Italia il 24 novembre 2016.

Diretto da Gaby Dellal e scritto da Nikole Beckwith, il film ruota attorno alla vicenda di Ramona, un’adolescente di Manhattan che si sente imprigionata in un corpo non suo: quello di una donna. Non solo cambia il suo nome in Ray, ma decide anche di intraprendere la terapia per cambiare sesso. Mentre la madre Maggie la sostiene (Naomi Watts) e la nonna Dolly (Susan Sarandon) in parte la capisce, dato che da tempo ha una relazione con una donna, per procedere con la trasformazione serve il consenso di entrambi i genitori. Il padre di Ray, Craig (Tate Donovan), non si fa vedere da anni. Maggie inizierà dunque una ricerca tra i sobborghi di New York per ritrovare la sua vecchia fiamma e dar seguito al cambiamento che Ray vuole cominciare prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.