Chi è Tate Ellington, Simon Asher in Quantico

Davvero avvincente è la serie televisiva americana Quantico.

La serie televisiva statunitense drammatica “Quantico” è stata creata da Joshua Safran per il network ABC. Questa serie viene trasmessa sulla rete ABC dal 27 settembre 2015. Narra la storia di una cerchia ristretta di reclute dell’FBI, che si addestrano presso la FBI Training Accademy a Quantico (nello Stato della Virginia).

Nella serie tv Tate Ellington veste i panni di Simon Asher; quest’ultimo è ebreo, ha trascorso parte della sua vita a Gaza. Degli eventi attualmente non noti lo hanno indotto ad abbandonare l’Accademia di Quantico prima della Grand Central Terminal Attack.

James Tate Ellington è nato nel 1979. È un attore statunitense. Recentemente ha recitato con Matthew Broderick e Steven Weber nella commedia di Brodway “The Philantrophist”. Ha anche recitato nella pellicola “The Elephant King”, lungometraggio selezionato per il Tribeca Film Festival. Ellington ha vinto il premio come Migliore Attore al Brooklyn International Film Festival.  Nel 2010 ha vestito i panni di Aidan Hall nel film “Remember me” di Allen Coulter.