Chi è Ted Danson in CSI: Cyber

L'attore di CSI: Scena del crimine, farà parte della seconda stagione di CSI: Cyber.

Dal 22 maggio Rai 2 sta trasmettendo in prima serata la seconda stagione della serie televisiva statunitense CSI: Cyber.

CSI: Cyber ha debuttato lo scorso anno con la prima stagione dove vengono raccontate le vicende della squadra speciale dell'FBI chiamata Cyber Crime Investigation.

La squadra è capitanata dalla cyber-psicologa Avery Ryan interpretata dall'attrice Patricia Arquette. Al suo fianco troviamo l'agente dell'FBI Elijah Mundo, interpretato dalla star della serie tv Dawson's Creek, James Van Der Beek.

Nel cast della serie CSI: Cyber a partire dalla seconda stagione ci sarà anche l'attore Ted Danson, che riprende il suo ruolo di D.B Russell interpretato nella serie CSI: Scena del crimine.

Nello spin-off della celebre serie, il personaggio diventa direttore della Next Generation Cyber Forensics division dell'FBI e collabora a stretto contatto con l'agente Ryan e l'agente Mundo nella risoluzione di crimini informatici. La sezione è infatti specializzata nei casi che riguardano in particolare il web invisibile, ovvero tutti quei risultati di ricerca che non appaiono sui motori di ricerca.